Terza Categoria, in trasferta l'Antonio Tedino e il Montefalcone - I AM CALCIO BENEVENTO

Terza Categoria, in trasferta l'Antonio Tedino e il Montefalcone

Terza Categoria, la settima giornata
Terza Categoria, la settima giornata
BeneventoTerza Categoria

Oggi pomeriggio al via la settima giornata del campionato di Terza Categoria. Turno in trasferta anche per l'Antonio Tedino, l'Apollosa, il Real San Nicola Manfredi e G.S. Pietrelcina. In casa anche l'Oratorio Campoli Monte Taburno e il Real Buonalbergo.

Nel girone A la settima giornata si svolgerà soprattutto oggi pomeriggio. L'Antonio Tedino e lo Sporting Moiano faranno visita al San Lorenzello e il Rotondi. L'Airola e l'Audax Dugenta ospiteranno Melizzano e Solopaca. Domenica, invece, scenderanno in campo l'Atletico Brigante che affronterà l'Apollosa e e l'Oratorio Campoli Monte Taburno il Durazzano. Riposerà il Città Caudina.

TERZA CATEGORIA GIRONE A

Gli anticipi del girone B: le sfide interne del Real Buonalbergo, del Paduli e del Comprensorio Miscano che affronteranno il Montefalcone, il Sassinoro e il Sant'Angelo a Cupolo. In contemporanea anche la trasferta dell'Atletico Pesco Sannita che sarà impegnata a Casalbore. Invece domenica il Ceppaloni Intercolline e il Baselice ospiteranno il Real Fragneto e il Real San Nicola; impegno fuori casa del G.S. Pietrelcina a Campolattaro.

TERZA CATEGORIA GIRONE B

Enrico Pirone