Ponte '98. Due graditi ritorni a casa: un bomber ed un "evergreen"

A. Fusco, Ponte '98
A. Fusco, Ponte '98

Il Ponte '98, dopo aver perso elementi importanti come Masone, Varricchio e D'Amita, puntella la rosa con due nuovi arrivi o, per meglio dire, con due graditissimi ritorni. Entrambe non hanno bisogno di presentazioni: si tratta di Alessio Fusco e Hicham Rafdi.

Fusco, pontese D.o.c., dopo essere cresciuto nelle giovanili giallorosse e aver contribuito a suon di gol alle ultime due salvezze ottenute nel campionato di Promozione, aveva iniziato la stagione con la maglia dell'Eclanese in Eccellenza ma il richiamo del suo paese e della società che lo ha visto muovere i primi passi da calciatore è stato troppo forte per non essere ascoltato.

Anche Rafdi fa il suo ritorno "a casa", con la maglia di quella società che anche lui ha contribuito a salvare dalla retrocessione nelle ultime stagioni: la sua esperienza e le sue doti saranno importanti anche nella seconda parte di questo campionato.

Inoltre il Ponte '98 informa che fino alla chiusura delle liste resterà vigile sul mercato cogliendo, qualora dovesse presentarsi, l'occasione di rinforzarsi ulteriormente.

La Redazione

Leggi altre notizie:CLUB PONTE 98