H. Verona. Grosso: "A Benevento giocheremo per tornare protagonisti" - I AM CALCIO BENEVENTO

H. Verona. Grosso: "A Benevento giocheremo per tornare protagonisti"

Mister F. Grosso, Hellas Verona
Mister F. Grosso, Hellas Verona
BeneventoSerie B

Giornata di conferenza stampa per mister Fabio Grosso: il tecnico dell'Hellas Verona, prossimo avversario del Benevento nel match di domenica sera alle ore 21 al "Vigorito", a risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa del "Bentegodi".

IL GRUPPO - La B di quest'anno è atipica perché ci sono tante soste. Per un gruppo nuovo e numeroso come il nostro non è stato e non è un bene fermarsi così spesso. Ovviamente i ragazzi non sono contenti del momento che stiamo vivendo e proprio per questo abbiamo lavorato molto e bene nelle ultime due settimane.

IL PRESIDENTE SETTI - Ci ha fatto visita per sostenere la squadra perché crede in questo gruppo. Ci ha fatto l’in bocca al lupo per il Benevento perché non sarà presente per impegni di lavoro.

I TIFOSI - Sono loro che fanno vivere questo sport. Il "Bentegodi" vuoto non è quello che vogliamo e non è bello: faremo di tutto per riportarli allo stadio e dalla nostra parte. A Benevento dimostreremo le nostre qualità perché vogliamo recitare una parte da protagonisti in questo campionato. Sono sicuro che torneremo a fare felici i nostri tifosi.

SCONTRO DIRETTO - La classifica non dice questo oggi ma entrambe le squadre hanno ottime qualità. Il fatto di essere fuori dai play-off oggi conta poco perché il campionato è lungo e di tempo per recuperare il terreno perso ne abbiamo.

LE SCELTE - Dawidowicz sarà confermato in difesa, mentre Kumbulla e Bianchetti domani giocheranno con la Primavera. Calvano non partirà con noi per un problema muscolare ma ancora di più perché non mi sono piaciute alcune cose che ha fatto: da lunedì tornerà coi compagni. Attacco? Ho tanti giocatori bravi, credo che domenica Di Carmine partirà dal 1'.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO HELLAS VERONA Serie B