S. Giorgio del S. Mauro: "Risultato positivo, il Pago ottima squadra"

Mister C. Mauro, San Giorgio del Sannio
Mister C. Mauro, San Giorgio del Sannio

Mister Ciro Mauro, allenatore del San Giorgio del Sannio, è contento a metà dopo la vittoria contro lo Sporting Pago nel recupero della seconda giornata del campionato di Seconda Categoria, girone B. Queste le sue parole ai nostri microfoni al termine del match finito 4-1 per la sua squadra:

"Di positivo in questa partita c'è stato il risultato: è un 4-1 bugiardo perché tra le due squadre in campo non c'è la differenza di valori che il punteggio farebbe credere. Il Pago è una buonissima squadra e oggi aveva anche molte ed importanti assenze. Il risultato va bene ma giochiamo ancora a fasi alterne. Siamo stati graziati nel finale di tempo per il fallo di mano di Amabile non visto dall'arbitro. Ribadisco: il risultato è bugiardo visto il valore dell'avversario; contro di loro tutti avranno da sudare.

Qualcuno dice che siamo i favoriti ma, secondo me, i favoriti sono altri. Abbiamo cambiato tanto rispetto allo scorso anno: la nostra rosa è composta per l'80% da ragazzi del posto, proprio come i nostri avversari di oggi. Oggi c'è stato il debutto di Andrea Izzo, altro elemento che potrà darci una mano durante il campionato; eravamo in 20 per la prima volta, a differenza di altre partite in cui non superavamo le 15/16 unità. 

Vernacchio? E' bravo a trovarsi da solo la posizione in campo: certi calciatori, quando hanno la voglia giusta, sono determinanti a prescindere dalla categoria". 

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:SAN GIORGIO DEL SANNIO