Benevento 5. Domani match d'alta quota contro lo Spartak San Nicola - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento 5. Domani match d'alta quota contro lo Spartak San Nicola

F. Iannelli, Benevento 5
F. Iannelli, Benevento 5
BeneventoCalcio a 5

Quarto turno di campionato per l’Ansi Formazione Benevento 5 alla ricerca di continuità dopo la bella vittoria sul campo del Mama Futsal San Marzano. I giallorossi di mister Sorice, con il fischio d’inizio alle ore 18, ospitano domani al PalaFerrara (ex PalAdua) la capolista Spartak San Nicola in un match non certo semplice visto il valore di una squadra avversaria costruita per ambire alle posizioni che contano.

Per noi si tratta di un test molto duro – afferma il d.g. Antonio Collarile – dovendo affrontare un collettivo importante che può vantare tra sue fila diversi elementi di categoria superiore. Decisivo, a mio avviso, potrà essere il nostro approccio alla gara ed anche l’aiuto dei tifosi ai quali chiediamo di venire a sostenerci in grande numero. La sconfitta di Aversa alla seconda giornata ci costringe già a rincorrere e per questo non possiamo assolutamente permetterci il lusso di commettere un nuovo passo falso.

Certo, il campionato è ancora all’inizio e la strada da percorrere è lunga, ma la squadra ha già davanti un trittico di gare che ci vedrà affrontare in rapida successione le tre attuali prime della classe insieme alla Trilem, vale a dire Spartak San Nicola, Limatola e Pozzuoli, incontri che ci forniranno indicazioni importanti sul nostro valore.

I ragazzi in settimana hanno lavorato bene pur non essendo qualcuno al meglio ma cercheremo fino alla fine di recuperarlo. La nostra rosa, in ogni caso, è competitiva in ogni reparto e chiunque andrà in campo sarà all’altezza della situazione”.  

Ufficio stampa Ansi Formazione Benevento 5

La Redazione