Benevento. Maggio: "A Napoli avevo perso stimoli, qui sono felice" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Maggio: "A Napoli avevo perso stimoli, qui sono felice"

C. Maggio, Benevento
C. Maggio, Benevento
BeneventoSerie B

Christian Maggio, capitano del Benevento, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Molti gli argomenti tra i quali la nuova esperienza al Benevento e la fine della sua avventura con il Napoli. Queste le parole del terzino giallorosso:

"Sono felice di aver scelto Benevento. Ultimamente non avevo giocato molto e tutto ciò mi stava facendo perdere gli stimolo. Volevo tornare a casa in Veneto ma poi è arrivata la proposta del Benevento. Mi hanno messo in crisi perché ero combattuto tra le due scelte ma alla fine sono riusciti a convincermi. Ora sono davvero felice e lo è anche la mia famiglia che non ha dovuto lasciare Napoli, dove vive benissimo.

Mi spiace che mister Sarri non mi abbia concesso gli ultimi 5 minuti in maglia azzurri ma l'abbraccio dei tifosi alla fine della partita è bastato a farmi capire tutto il loro affetto per me. Porterò nel cuore la vittoria della Coppa Italia contro la Juve: era il mio primo trofeo da professionista ed il primo per il Napoli dopo 20 anni di digiuno. Juve-Napoli? Spero sia una bella partita ma per me oggi c'è solo il Benevento. I fratelli Insigne? Due fenomeni: Lorenzo è già un campione mentre Roberto ha tutte le capacità per arrivare ai livelli del fratello più grande".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO Serie B