Colle Sannita. Società al lavoro per la 2a Categoria: arriva una punta

Il Colle Sannita
Il Colle Sannita

Il Colle Sannita, neo promosso in 2a Categoria, è al lavoro per approntare una rosa che possa essere competitiva nella nuova categoria per poter perseguire con tranquillità l'obiettivo stagionale di una salvezza tranquilla.

Il primo acquisto porta il nome di Paolo Ambrosino, attaccante classe 1989 originario di Macchia Valfortore. Il nuovo centravanti giallorosso viene da diverse stagioni molto prolifiche con la maglia del suo paese, dove ha segnato ben 40 gol in due anni, nel campionato di prima categoria molisano (21 nella stagione 2016/2017 e 19 in quella passata), dopo aver vestito in passato le maglie del Santo Stefano, del Ferrazzano e del Sant’Elia alternandosi tra campionati di prima categoria e promozione.

Queste le sue parole dopo la firma con la nuova compagine: "Sono molto contento di aver firmato per il Colle Sannita. Il mio obiettivo è quello di dare una grossa mano alla squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società, cercando di non incappare in una stagione sfortunata e mantenermi sui livelli realizzativi delle scorse stagioni. Sarà bellissimo giocare davanti al numeroso pubblico collese, sperando di scrivere un’importante pagina di storia raggiungendo la prima categoria. Grazie a tutti per la fiducia e forza Colle!".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:COLLE SANNITA