Buonalbergo. Zerillo&Co tenteranno di nuovo la scalata alla Terza Cat.

Il pres. Coluccio con Ocone
Il pres. Coluccio con Ocone

Il Buonalbergo tenterà di nuovo l'assalto alla 2a Categoria, dopo la finale play-off persa in casa lo scorso anno contro il Colle Sannita.

Mister Antonello Zerillo sarà di nuovo alla guida del gruppo della passata stagione, salvo qualche defezione come quella di Matteo Zerillo, passato all'Atletico Cerreto, e le aggiunte del portiere Francesco Aucone, di Michele Ciriello e Mario Resce dal Casalbore. Inoltre la stessa società fa sapere che sono in corso trattative per rafforzare ulteriormente la rosa.

Importante novità anche in ambito societario: la carica di presidente, fino alla scorsa stagione appannaggio di Amedeo Miele, passa ad Armando Coluccio.

Mister Zerillo siederà come al solito in panchina a guidare i suoi ragazzi ma da febbraio, finita la squalifica, tornerà a dirigere l'"orchestra" con il ruolo di allenatore/giocatore già rivestito un paio di stagioni fa.

Un Buonalbergo, quindi, che dopo il pericolo di non prendere parte al campionato rilancia la propria candidatura ad un posto da protagonista.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BUONALBERGO