Atletico Cerreto. Il mercato si chiude ma... col botto!

Marco Candrina
Marco Candrina

Dopo una campagna acquisti già di spessore per la Prima Categoria, che ha portato agli ordini di mister Suppa calciatori del calibro di Martignetti, Curcio, Zerillo M. e Magliulo, la società del D.s. Parente ha deciso di farsi l'ultimo regalo prima di chiudere definitivamente la sessione di mercato.

Alla corte del tecnico cerretese, infatti, arriva Marco Candrina, ex di Forza e Coraggio e Ponte '98 (tra le altre). Il profilo di Candrina non ha bisogno di alcuna presentazione visto il curriculum: dalla serie B con il Bari (51 presenze) alla C con Pro Patria e Benevento fino alle stagioni da protagonista nei dilettanti con la Forza e Coraggio del presidente Taddeo per finire al Ponte '98 con il quale ha conquistato un paio di salvezze e con cui l'esperienza si è chiusa lo scorso anno con il doppio ruolo di allenatore/giocatore prima che il club giallorosso chiamasse mister Montanile in panchina.

Insomma Candrina, vista la sua esperienza e la sua tecnica, è l'effettiva ciliegina sulla torta che l'Atletico Cerreto ha messo a disposizione di mister Suppa.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:ATLETICO CERRETO