Pisano: "Penso prima a riprendermi dall'infortunio e poi vedremo..."

Martino Pisano
Martino Pisano

Il Paolisi '992 non si è iscritto al prossimo campionato di Promozione e quindi tutti i suoi calciatori sono stati svincolati in automatico. Tra questi c'è anche il terzino, classe '98, Martino Pisano, reduce da un positivo campionato con la squadra prima in mano a mister Sgambati poi a Telemaco Russo. Abbiamo raggiunto il giovane esterno per un'intervista.

Purtroppo il Paolisi '992 non sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato. Che ricordo conserverai di questa esperienza?

Sicuramente  avrò un bellissimo ricordo di questa squadra e dei miei ex compagni, abbiamo fatto grandi cose ed eravamo una famiglia. È un peccato che la squadra non si sia iscritta: avremmo potuto continuare da dove avevamo finito, con la voglia e la convinzione di poter fare di meglio ma ciò non è accaduto. Nonostante tutto, ricorderò con piacere l'anno trascorso a Paolisi.

Guardiamo al futuro: hai ricevuto già qualche offerta? A cosa aspiri per il prossimo campionato?

Si, ho ricevuto varie offerte però ora il mio unico pensiero è quello di riprendermi al più presto dal brutto infortunio avuto a fine campionato. Sarò disponibile a novembre, quindi ho il tempo necessario per decidere con calma la migliore soluzione.

Maurizio Morante