Antonio Tedino. Firmano due ex Foglianise. Cerulo: "E' una buona rosa"

M. Valentino e Lamin, A.Tedino
M. Valentino e Lamin, A.Tedino

La Antonio Tedino piazza ulteriori due nuovi arrivi: si tratta di Marek Valentino, portiere classe '96, e Lamin, duttile esterno che può giocare sia in mediana che più avanzato; entrambe i ragazzi arrivano dal Foglianise. 

Così Valentino dopo la firma: "Sono molto felice di far parte di questa squadra. Li vedevo allenarsi lo scorso anno ed era un vero piacere. Anche se sono stato chiamato da squadre di categoria superiore, non ho avuto alcun dubbio ad accettare questo progetto. Inoltre conosco il mister Manuel Ivan Cerulo e questo mi ha dato ancora più entusiasmo: si tratta di un allenatore serio e preparato che crede tanto nei giovani".

Non vede l'ora di cominciare anche mister Cerulo che parla della sua rosa: "Prima di parlare dei nuovi, vorrei spendere qualche parole per i ragazzi che sono con noi ormai da 2 anni: dal capitano Calabrese fino ad arrivare ai più giovani che sono già pronti per cominciare questa terza stagione. Per me sono loro i primi acquisti, sono dispiaciuto per i 4-5 partenti ma capisco le loro motivazioni e giocare per il proprio paese è sempre emozionante. Detto questo, con la società stiamo allestendo una buona squadra, formata da ottimi calciatori ma prima di tutto quest’anno si sta puntando sul lato umano perché il gruppo deve prevalere su ogni cosa. Non succede... ma se succede... Sempre forza Antonio Tedino!"

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:ANTONIO TEDINO