Calciomercato LIVE

Molinara. Confermata la rosa passata con due importanti innesti

Mister C, Zeoli, Molinara
Mister C, Zeoli, Molinara

Il Molinara del presidente Girolamo ripartirà, in vista della stagione 2018/19, da due certezze: la conferma di mister Carmine Zeoli in panchina e la permanenza della quasi totalità della rosa della passata stagione, big compresi come Savu e De Girolamo.

Inoltre, ad aumentare la rosa a disposizione del trainer beneventano, ci saranno due volti nuovi: la porta sarà difesa da Francesco Garzarella, vincitore dei play-off di 2a Categoria con la maglia del Castelpoto; in attacco c'è un gradito ritorno, quello del bomber Claudio Mastrodonato, che lo scorso hanno ha messo a segno oltre 20 reti nel campionato di 1a Categoria indossando la maglia della Juventina Circello.

Queste le parole di mister Zeoli ai nostri microfoni: "Sono molto felice di restare. Una delle condizioni per la mia permanenza era la riconferma in blocco della rosa della passata stagione e siamo riusciti nel nostro intento, pur con un paio di defezioni. In porta è arrivato l'esperto Garzarella mentre in attacco riabbracciamo Mastrodonato che, siamo sicuri, ci garantirà moltissimi gol. Obiettivi? Vogliamo divertirci, fare un campionato tranquillo e poi chissà...".

Maurizio Morante