Molinara. Confermata la rosa passata con due importanti innesti - I AM CALCIO BENEVENTO

Molinara. Confermata la rosa passata con due importanti innesti

Mister C, Zeoli, Molinara
Mister C, Zeoli, Molinara
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Molinara del presidente Girolamo ripartirà, in vista della stagione 2018/19, da due certezze: la conferma di mister Carmine Zeoli in panchina e la permanenza della quasi totalità della rosa della passata stagione, big compresi come Savu e De Girolamo.

Inoltre, ad aumentare la rosa a disposizione del trainer beneventano, ci saranno due volti nuovi: la porta sarà difesa da Francesco Garzarella, vincitore dei play-off di 2a Categoria con la maglia del Castelpoto; in attacco c'è un gradito ritorno, quello del bomber Claudio Mastrodonato, che lo scorso hanno ha messo a segno oltre 20 reti nel campionato di 1a Categoria indossando la maglia della Juventina Circello.

Queste le parole di mister Zeoli ai nostri microfoni: "Sono molto felice di restare. Una delle condizioni per la mia permanenza era la riconferma in blocco della rosa della passata stagione e siamo riusciti nel nostro intento, pur con un paio di defezioni. In porta è arrivato l'esperto Garzarella mentre in attacco riabbracciamo Mastrodonato che, siamo sicuri, ci garantirà moltissimi gol. Obiettivi? Vogliamo divertirci, fare un campionato tranquillo e poi chissà...".

Maurizio Morante