Montesarchio. Conferme per capitan Ferretta e altri tre calciatori

Ferretta, Ferraro, Lombardo e De Mizio
Ferretta, Ferraro, Lombardo e De Mizio

Il Montesarchio, per recuperare il terreno perso rispetto alle altre squadre, accelera i tempi per i rinnovi e ne piazza ben 4, oltre quello già avvenuto di Faraone.

A vestire la maglia della compagine che sarà allenata da mister Lombardo saranno il capitano Nicola Ferretta, la punta Cristian De Mizio, l'esterno Pasquale Lombardo ed il difensore Felice Ferraro.

Queste le parole di Ferretta dopo il rinnovo: "E' prossima una nuova stagione, piena di emozioni, specialmente se si indossa la maglia del Montesarchio. Si riparte più carichi di prima, anzi con la consapevolezza che per questa maglia si darà sempre il massimo. E' arrivato il momento di mettere in pratica tutti i sacrifici fatti in passato, in primis da me, fino all'ultimo elemento della società e sono consapevole che così facendo, Montesarchio avrà la sue soddisfazioni. Magari ritoccando i fasti di alcuni anni fa. Sono convinto che i giocatori che indosseranno questa maglia quest'anno lo farano solo per senso di appartenenza verso questa squadra e questa città. Basta parole! E' arrivato il momento di scendere in campo e portare in alto il nostro nome, quello di MONTESARCHIO. infine ringrazio la società che ha davvero a cuore questa squadra, tanti sacrifici e tanti sforzi con un obiettivo comune".

Così Felice Ferraro: "Dopo le vicende che nell'ultimo periodo hanno interessato la società, ero un po' scettico sulla ricostruzione della squadra. Ma dopo l'iscrizione della squadra al campionato e la chiamata da parte del direttore, non ho tentennato un secondo ad accettare la proposta con l'obiettivo di fare meglio dell'anno scorso. Al Montesarchio mi sento come a casa mia".

Anche De Mizio è sulla stessa linea d'onda dei compagni: "Sono contento di far parte nuovamente della squadra della mia città . Siamo un gruppo di amici prima, compagni di squadra poi, dato che siamo tutti del posto. L'ambiente mi da molti stimoli e credo si possa fare bene, sicuramente faremo una bella stagione e spero di dare il mio contributo a suon di goal. È una maglia da onorare e lo farò fino alla fine".

Così, infine, Lombardo: "Ho sperato fino all'ultimo che questa società, a cui ho dato e ricevuto tanto, non scomparisse. La squadra del mio paese è tra le più antiche del Sannio. È un onore per me indossare ancora una volta questa maglia, a cui tengo tantissimo".

Fonte: pagina ufficiale Facebook A.C. Montesarchio

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:MONTESARCHIO