Calciomercato LIVE

P. Puglianello. Piazzati tre colpi direttamente dalla Promozione

I tre nuovi arrivi dopo le firme
I tre nuovi arrivi dopo le firme

Piazza un triplo colpo da Promozione la Polisportiva Puglianello dell'instancabile D.s. Marco Rossano e del fantasioso presidente De Filippo.

A rinforzare il pacchetto difensivo, dalla Virtus Goti, con la quale negli ultimi anni ha sempre lottato per le posizioni di vertice del girone sannita-casertano di Promozione, arriva Vincenzo De Lucia, difensore centrale ma all'occorrenza anche esterno basso.

Sempre dal club saticulano arriva quello che per la Prima Categoria può essere considerato un autentico lusso: parliamo di Francesco Florio, centrocampista di qualità e quantità, anch'egli protagonista con la formazione negli ultimi due anni allenata da Nicola Facchino.

Arriva anch'egli dalla Valle Caudina, ma questa volta dal Paolisi '992, Antonio Cioffi, centrocampista centrale con ottima visione di gioco e piedi educati.

Tre rinforzi di assoluto valore per mister Scagliarini che in un solo colpo può dire completi, o quasi, due interi reparti: elementi come De Lucia, Florio e Cioffi, come già detto, possono essere già considerati i "crack" del mercato estivo della prima categoria sannita. 

Maurizio Morante