6° Memorial "Ileana Marzi": tutte le info sul torneo del 10 agosto - I AM CALCIO BENEVENTO

6° Memorial "Ileana Marzi": tutte le info sul torneo del 10 agosto

L'edizione del 2017 del Memorial
L'edizione del 2017 del Memorial
BeneventoCalcio a 5

Come consuetudine anche quest'anno il 10 Agosto presso il centro sportivo "L. Pastore" va di scena il 6° Memorial dedicato a Ileana Marzi.

La Virtus San Nazzaro, con il patrocinio del comune di San Nazzaro e la collaborazione dell'associazione Ferragosto Sannazzareno, giunto alla 38a edizione, organizza un triangolare di calcio a 5 giovanile tra tre società sportive amiche ossia la Virtus San Nazzaro del presidente Ciampi, l'Atletico Montefusco del presidente Lombardo e il Calvi del presidente Parziale, quest'ultima vincitrice della scorsa edizione. Si parte alle ore 19,30 e la premiazione è prevista per le 23,00.

"Ileana Marzi è stata una donna amata è stimata in Paese, con la quale gli amici hanno vissuto esperienze indimenticabili, è stata per tutti un vero esempio di coraggio nell'affrontare le situazioni più difficili, esempio da seguire su come vivere mettendo sempre la massima passione in ciò che si fa.L'amore per San Nazzaro, per la famiglia, per il lavoro svolto nell'organizzazione di eventi, nel quale ha messo sempre la massima passione e il massimo impegno, guidata dalla gioia di fare ciò di cui andava orgogliosa. Il suo ricordo sarà la guida delle nostre azioni". Così la Virtus San Nazzaro vuole ricordare Ileana.

Appuntamento dunque la sera del 10 Agosto a San Nazzaro per una festa all'insegna dell'amicizia e del fair play.

Maurizio Morante