Arpaise. Giangregorio: "Gruppo unito e giusta mentalità anche in 2a" - I AM CALCIO BENEVENTO

Arpaise. Giangregorio: "Gruppo unito e giusta mentalità anche in 2a"

Mister F. Giangregorio, Arpaise
Mister F. Giangregorio, Arpaise
BeneventoSeconda Categoria

Dopo la bella cavalcata dello scorso anno in 3a Categoria, l'Arpaise si appresta a vivere una nuova avventura in 2a Categoria ripartendo da mister Francesco Giangregorio. Abbiamo raggiunto al telefono il tecnico arpaisano per un'intervista.

Mister l'atmosfera con la quale iniziate il nuovo campionato sarà certamente più che positiva.

Si riparte con maggiore allegria in virtù della promozione ottenuta. Cercheremo di migliorare noi stessi cercando comunque di divertirci. Abbiamo un gruppo forte, senza individualismi, e vogliamo dare continuità a quanto fatto lo scorso anno.

Con quali obiettivi affronterete la 2a Categoria?

Lotteremo per salvarci cercando quanto prima di raggiungere l'obiettivo. Il fatto che giochiamo per divertirci non deve ingannare: andremo in campo dando sempre il massimo perché perdere non piace a nessuno. 

Come procede la campagna acquisti? 

Sono arrivati Marco Pisano e Andrea Morante, due ragazzi validissimi e che conosco bene. Ci mancano un portiere e qualche altro piccolo ritocco. Dovremo, poi, eventualmente, fare qualche movimento in uscita qualora fossimo troppo numerosi. Chi arriverà dovrà calarsi ella nostra realtà e capire che fa parte di un gruppo ed in nome di questo dovrà sacrificarsi per i compagni. Per quanto riguarda le partenze, registriamo quella di Felice De Matteo, che torna al Rione, e di Roberto Diodato, per motivi di lavoro. Sicuramente faranno ancora parte ancora della rosa Italo Pignatiello, Pierpaolo Martone, Silvio Pignatiello e Antonio Polcinaro.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:ARPAISE Seconda Categoria