Nasce ufficialmente da oggi la Polisportiva Puglianello

La Polisportiva Puglianello
La Polisportiva Puglianello

L'ufficialità è finalmente arrivata: da oggi nasce la Polisportiva Puglianello, società nata dalla fusione del Puglianello e della Polisportiva Volturno. Un team nato sotto l'egida dell'amministrazione comunale di Puglianello e vedrà protagonisti molti dei componenti delle rispettive vecchie dirigenze. 

Questo il post con il quale è stata annunciata la nuova realtà calcistica sannita:

Nel giorno del nostro compleanno, la nostra storia "cambia"...

oggi possiamo annunciare ufficialmente la nascita della POLISPORTIVA PUGLIANELLO!!! Siamo onorati della possibilità che ci è stata offerta e consapevoli delle responsabilità che essa porta con se. Lavoreremo ogni giorno per migliorare, per tenere alto il nome della Polisportiva e l'immagine di Puglianello. Faremo del nostro meglio per divertirci e per premiare gli sforzi di chi ha creduto dal primo giorno che tutto questo fosse possibile. Non è nostro costume promettere e parlare "prima": "vincere non è l'unica cosa che conta".

Le uniche cose che possiamo garantire sono impegno incondizionato e quella smisurata passione per questo sport che ha contraddistinto gli esponenti di entrambe le società prima di oggi. La voglia è quella di UNIRE, e non di dividere: forza Puglianello, forza PSV e, da oggi, forza POLISPORTIVA PUGLIANELLO!!!

Maurizio Morante