Calciomercato LIVE

Benevento regolarmente ammesso alla Serie BKT 2018/19

Il Benevento
Il Benevento

E' arrivata anche la certificazione della Co.vi.soc. a testimoniare la regolare ammissione del Benevento al campionato di Serie B. Un passaggio meramente formale per il club giallorosso che aveva tutti i requisiti perfettamente in regola per partecipare al secondo torneo italiano di calcio.

In un momento di difficoltà generale del calcio e di molti club di Serie B e Serie C in particolare, avere alle spalle una società solida permette ai tifosi di vivere il calcio con tranquillità e senza patemi sul futuro.

Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del Benevento:

Il Benevento Calcio comunica di essere stato regolarmente ammesso al Campionato di Serie BKT 2018/19. La Co.Vi.So.C, infatti, esaminata la documentazione prodotta dal sodalizio giallorosso e tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie BKT ha riscontrato il rispetto dei “criteri legali ed economico – finanziari, infrastrutturali, sportivi e organizzativi” previsti per l'ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO