Calciomercato LIVE

San Giorgio. Mauro: "C'è da ricostruire ma saremo ancora competitivi"

Mister C. Mauro, San Giorgio del S.
Mister C. Mauro, San Giorgio del S.

E' ancora vivo il ricordo della cocente delusione della sconfitta in finale play-off ma mister Ciro Mauro è pronto a ripartire sulla panchina del San Giorgio del Sannio per tentare nuovamente l'assalto alla 1a categoria solo sfiorato quest'anno. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

Soddisfatto del rinnovo con il San Giorgio?

Se il mio si al rinnovo con il San Giorgio si è fatto attendere è stato solo perché avevo bisogno di smaltire la delusione dello scorso anno. La nostra annata resta comunque molto positiva, peccato solo per il finale di stagione. A tal proposito vorrei ringraziare tutto il gruppo dei ragazzi della scorsa stagione per quanto fatto durante tutto il campionato: se siamo arrivati a lottare fino alla fine il merito va dato a chi è sceso in campo. Sono felice di restare qui anche il prossimo anno e punteremo ancora in alto magari evitando qualche errore commesso nella stagione appena conclusa e dal quale trarremo insegnamento.

In molti sono andati via, che San Giorgio potremo aspettarci?

Ripartiamo quasi da zero visto che molti hanno lasciato la squadra. L'intento è comunque quello di creare una rosa che possa competere per obiettivi ambiziosi e stiamo lavorando in tal senso. Sono sicuro che, anche se il campionato che ci aspetta sarà difficile, potremo fare bene.

Maurizio Morante