Calciomercato LIVE

Il primo abbraccio dei tifosi al Benevento - Foto e Video

Sono stati oltre 2000 i tifosi del Benevento che hanno dato il proprio saluto alla squadra nel primo allenamento "a porte aperte" della stagione giallorossa.

Lucioni e compagni, agli ordini di mister Bucchi e del suo staff, hanno svolto una seduta di allenamento al "Vigorito" sotto gli occhi dei tifosi festanti ed inneggianti i propri beniamini. Dopo la parte atletica, i calciatori sono stati divisi in due squadre per una partitella a campo ridotto sotto la Curva Sud. 

Tanti gli applausi a tutti e qualcuno speciale ai nuovi arrivati: Tello ed il giovane Goddard i più "gettonati" ma non sono mancati cori anche per il ritorno di Gori tra i pali giallorossi. Nocerino e Maggio, i due più esperti tra i nuovi arrivi, hanno potuto saggiare dal vivo cosa sia l'affetto dei tifosi della Strega che non hanno affatto patito la retrocessione in B lasciando il loro affetto immutato per la propria squadra.

Assenti alla seduta odierna Iemmello e Antei, che hanno svolto lavoro in palestra, e Bukata. 

Bucchi e i calciatori partiranno nella giornata di domani per il ritiro di Cascia: il calendario delle amichevoli verrà reso noto in seguito.

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA SEDUTA

Maurizio Morante

L'abbraccio della Sud al Benevento
L'abbraccio della Sud al Benevento