Calciomercato LIVE

L'Atletico Cerreto parte forte: piazzati i primi 3 colpi di mercato

I nuovi acquisti con il Pres. Melotta
I nuovi acquisti con il Pres. Melotta

Come anticipato nei giorni scorsi, l'Atletico Cerreto del presidente Melotta, dopo la vittoria dei play-off di 2a Categoria, vuole ben figurare anche nel campionato di 1a Categoria e sta quindi cercando di mettere nelle mani di mister Suppa una rosa che consenta di togliersi grosse soddisfazione.

Arrivano alla corte cerretese il "Bomber dei Bomber" Luigi Magliulo, l'esperto difensore Enrico Curcio ed il centrale Domenico Martignetti.

Magliulo è reduce da una stagione poco esaltante divisa tra Amorosi e Forza e Coraggio ed è in cerca di riscatto per tornare ad essere l'arma letale degli scorsi anni; Curcio, invece, dopo l'esperienza con la Forza e Coraggio di due anni fa, torna a mettersi in gioco nel campionato di 1a Categoria.

Martignetti, infine, arriva dal Paolisi 2000 con il quale ha disputato gli ultimi due campionati di 1a Categoria prima nel girone B, sannita-casertano, poi nel girone C, avellinese-beneventano.

Con questi tre acquisti, in un solo colpo, l'Atletico Cerreto sistema la difesa affidandosi a due elementi dal sicuro ed elevato rendimento mentre in attacco si è garantita la fame di gol di un Magliulo che vuole tornare ad essere protagonista.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:ATLETICO CERRETO