Calciomercato LIVE

Equipe Sannio. La nuova avventura parte a fine mese e sarà "girovaga"

La divisa dell'Equipe Sannio
La divisa dell'Equipe Sannio

L'Equipe Sannio, l'iniziativa che permette a tutti i calciatori senza squadra di allenarsi, disputare amichevoli e tenersi in forma in attesa di un ingaggio per la prossima stagione, apre i battenti alla fine del mese per la stagione 2018/19.

A parlarci dei programmi dell'Equipe è mister Ezio Liccardi, promotore dell'iniziativa:

"Saremo al lavoro dalla fine di luglio fino agli inizi di settembre come ogni anno per questo voglio ringraziare fin da subito lo sponsor Depam che ci ha permesso di essere in pista anche questa volta. Le porte sono aperte a tutti: ai calciatori che vogliono mettersi in mostra e tenersi in forma; agli allenatori e preparatori che vorranno dare una mano e, cosa che spero vivamente, ai giovani calciatori che vogliono farsi notare dalle squadre blasonate in cerca di "under". Per quanto riguarda le amichevoli è già ufficiale quella contro il Sorrento, per la quale resta da fissare la data, e siamo quasi certi di incontrare una compagine avellinese di Eccellenza.

Campo? Dopo Apollosa, Sant'Angelo a Cupolo e San Nicola Manfredi, l'idea è quella di essere "girovaghi". Vorremmo spostare il campo di allenamento di settimana in settimana in modo da poter toccare più punti della provincia in modo da dare la massima visibilità a tutti e permettere a molti più atleti di unirsi a noi. Quindi non mi resta che dare a tutti appuntamento per la fine del mese per cominciare i lavori dell'Equipe Sannio".

Maurizio Morante