UFFICIALE. Virtus Goti: si separano le strade con mister Facchino

Mister N. Facchino, Virtus Goti
Mister N. Facchino, Virtus Goti

Dopo due anni pieni di soddisfazioni e dopo essere stati ad un passo dalla "gloria Eccellenza" si dividono le strade tra mister Facchino e la compagine del Presidente Carfora. All'orizzonte non ci sarebbe nessuna squadra per il timoniere di Fragneto Monforte ma il mancato rinnovo sarebbe legato a problematiche familiari, così ha ritenuto opportuno staccare un po' la spina e, allo stesso tempo, di chiudere il ciclo Virtus Goti.

Facchino ringrazia: il presidente Carfora che per lui è stato un padre, tutta la famiglia gota (Gennaro e Dolores), il suo fido e amico De Rosa, la signorilità e trasparenza del direttore Grasso, l'allegria e competenza del team manager Gianni Caruso e tutte le persone che hanno permesso di portare in alto il nome di Sant'Agata e di far conoscere questa realtà calcistica su piazze importanti. Un ringraziamento speciale lo fa ai suoi "uomini", i suoi ragazzi che lo hanno seguito dal primo sino all'ultimo giorno instaurando con loro un rapporto che andava oltre al connubio allenatore-calciatore .

La società, nella persona del presidente Carfora, "ringrazia mister Facchino per aver onorato la maglia biancorossa ed augura le migliori fortune sia sportive che personali; non dimenticando che a questo risultato hanno partecipato unitamente più persone, più forze e più idee.

Concretizzatosi, infatti, passo passo con l’aiuto di un gruppo allargato, esso ha visto in primis il lavoro meticoloso di un attento comandante: il nostro capo allenatore Nicola Facchino, che con la sua tenacia ed il suo carattere ha saputo forgiare le menti dei nostri ragazzi, indirizzandoli all’apprendimento, alla fatica ed al sacrificio; non abbandonandoli mai, lavorando sulle loro lacune e sui loro pregi, tentando di far emergere da ognuno di loro il meglio. Profondo conoscitore di calcio sia in campo che nello spogliatoio, è stato lui a guidare questo gruppo al risultato finale, rendendo orgogliosi di lui e del suo lavoro tutti i dirigenti e lo staff della nostra società. A lui va il ringraziamento più grande".

Area Stampa Virtus Goti

Costanza Rivetti

Leggi altre notizie:VIRTUS GOTI 97