Castelpoto. Iuliano: "Ho voglia di riscatto e di tante soddisfazioni"

A. Iuliano in maglia San Giorgio
A. Iuliano in maglia San Giorgio

Il primo acquisto del Castelpoto per la prossima stagione è stato il centrocampista Andrea Iuliano, proveniente dal San Giorgio del Sannio con il quale ha perso la finale play-off proprio contro la sua nuova squadra. La 1a categoria era dunque nel destino del regista sannita dal piede più che educato. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

Strano scherzo del destino: perdi la 1a Categoria contro il Castelpoto e giocherai la 1a Categoria proprio con la maglia del Castelpoto. Cosa ti ha portato a fare questa scelta?

Diciamo che prima di tutto il Castelpoto mi è sempre sembrata, da fuori, una società molto seria e ambiziosa ed è stato confermato tutto al nostro primo incontro. Di certo mister Vetrone ha avuto un ruolo importante nella mia scelta e quindi sono molto felice di fare questa nuova esperienza.

Quanta voglia di rivalsa c'è per te dopo lo sfortunato finale della scorsa stagione?

Si purtroppo l’anno scorso è stato molto sfortunato e la delusione è stata tanta per la sconfitta finale ma di certo ho una grandissima voglia di riscatto e di ottenere grandi risultati quest’anno con questa maglia. Inoltre volevo ringraziare tutti per la scorsa annata ma una parola in più va soprattutto a Mister Mauro con cui ho sempre avuto un rapporto bellissimo e tutti i ragazzi con cui ho condiviso lo spogliatoio in particolare coloro con cui giocavo da anni e dei quali sono grande amico

Cosa ti aspetti dal prossimo campionato: il Castelpoto potrà puntare da subito in alto?

Per quanto riguarda il prossimo anno di sicuro cercheremo di dare il massimo ogni partita per raggiungere la vittoria e di arrivare più in alto possibile perché abbiamo una grande squadra quindi non mi pongo degli obiettivi prefissati.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:CASTELPOTO