Calciomercato LIVE

S. Giorgio. Boniello: "Silenzio fisiologico: pensiamo già al futuro"

Il pres. G. Boniello, San Giorgio del S.
Il pres. G. Boniello, San Giorgio del S.

Il finale di stagione, con la promozione in 1a Categoria persa prima nella regular season e poi nei play-off, non è stato quello sperato ma il San Giorgio del Sannio, dopo un normale periodo di silenzio, sta già guardando alla prossima stagione come ci conferma il presidente del sodalizio sangiorgese Gianluca Boniello. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

"Il silenzio degli ultimi giorni credo sia fisiologico dopo la fine di una stagione logorante come la scorsa. Questo non vuol dire che non stiamo lavorando o che qualcuno voglia mollare. Ricordiamo sempre che siamo partiti dalla terza categoria senza mezzi e siamo arrivati a giocarci la promozione in 1a con una società strutturata e che guarda sempre al futuro: se abbiamo lavorato per arrivare dove siamo sarebbe da pazzi non continuare ora considerando che anche le sconfitte fanno crescere.

Come ho già avuto modo di dire in precedenza, la conferma di mister Mauro è scontata così come punteremo a confermare lo zoccolo duro della passata stagione. Ovviamente i matrimoni si fanno in due ma la nostra volontà è quella di continuare con chi ha già fatto bene con questa maglia".

Maurizio Morante