Calciomercato LIVE

1a B. La lotta play-off e play-out si infiamma a due gare dal termine

Cellole Calcio - San Marco Vitulatina
Cellole Calcio - San Marco Vitulatina

Al girone B di Prima Categoria mancano solo 180 minuti e la corsa alla post season è sempre più accesa; il Teano Calcio 1939, archiviata la pratica vittoria, mette a riposo le proprie truppe, con il Carinola che vince 4-2 grazie ai soliti Nave e Guerrazzi e si rilancia per una quasi insperata salvezza diretta. Alle spalle dei sidicini è sempre lotta per la seconda piazza tra Vitulano ed Aquile Rosanero Caserta: i sanniti faticano per 45 minuti, prima di dilagare contro un Airola con un piede e mezza in Seconda Categoria. Finisce 5-0, con doppietta di calabrese e firme di Pirozzolo, Goglia e Reale; i rosanero superano di misura la Vis Capua, grazie a Toscano (1-0).

Mette una serie ipoteca per la quarta piazza il Cellole Calcio, che sommerge con un tennistico 6-0 il San Marco Vitulatina, con le doppiette di Pagliuca e Pastore e le firme di Russo e Petrillo. Il match clou della giornata tra San Marco Evangelista e Polisportiva Volturno va ai massariuoli, che vincono 2-1 ed allungano a più quattro sui diretti rivali per la quinta piazza.

Furoi dai giochi per la post season il San Nicola Calcio 2009, costretto a rimontare il vantaggio iniziale dell’H2O Riardo Soccer (1-1). Sconfitta anche per la Don Peppe Diana, che cede 2-0 al Real Piedimonte Calcio(doppietta di Persico), con i casalesi che vengono agganciati dallo Sporting Pietrelcina, fermato sull’1-1 in casa della Juventina Circello. Turno di riposo infine per l’Amorosi, con i sanniti che adesso conservano solo due punti di vantaggio sul Carinola, nella lotta per la salvezza diretta.

CLASSIFICA

STATISTICHE

PROSSIMO TURNO

IL QUADRO PLAY-OFF

Giuseppe Borrelli