Calciomercato LIVE

2a C. Vincono le prime 5, tutto rimandato all'ultima giornata

2a categoria, girone C
2a categoria, girone C

Saranno 90' decisivi quelli della 26a e ultima giornata del campionato di 2a Categoria alla luce dei risultati maturati nel penultimo turno disputato sabato. 

Sarà l'ultima gara della regular season, infatti, a decretare la squadra vincitrice del torneo e le posizioni delle 4 classificate per i play-off.

Continua la marcia della Real Santa Maria a Vico che supera per 7-0 l'Atletico Nuova Pignataro: ancora il bomber De Matteo sugli scudi con una tripletta, emulato dal suo compagno di squadra Ippolito. Alle spalle dalla capolista vince la Virtus Gioiese, ormai certa almeno della seconda piazza, con un tennistico 6-0 sul campo del San Salvatore e mantiene così aperte le speranze di agganciare la vetta nell'ultimo turno per giocarsi poi la vittoria finale nell'eventuale spareggio. 

E' punto a punto la battaglia per le posizioni dalla terza alla quinta. Sonante vittoria esterna anche per il Sanframondi che rifila un 5-1 all'Alba Sant'Agata. Tennistico anche il 6-3 rifilato a domicilio dal Real San Tammaro al fanalino di coda San Lorenzello, retrocesso in 3a categoria. Una doppietta di Petrillo consente all'Atletico Cerreto di battere il Castelcampagnano. Con 3 squadre in 2 punti l'ultima giornata sarà decisiva per accaparrarsi una posizione vantaggiosa in vista del post-season.

RISULTATI E CLASSIFICA

STATISTICHE

PROSSIMO TURNO

Maurizio Morante