Arpaise. Pignatiello: “Grazie a tutti per questa fantastica emozione” - I AM CALCIO BENEVENTO

Arpaise. Pignatiello: “Grazie a tutti per questa fantastica emozione”

I festeggiamenti della squadra
I festeggiamenti della squadra
BeneventoTerza Categoria

Vincere il campionato con la squadra del mio paese è stato il coronamento di un sogno, un susseguirsi di emozioni che hanno reso indimenticabile quest’annata”.

Queste le dichiarazioni a caldo di Silvio Pignatiello, capitano e condottiero dei leoni dell’Arpaise. Il fresco vincitore di torneo dichiara: "Ad inizio anno avevamo tutte le carte giuste per effettuare il salto in Seconda, tanto bramato e sfuggitoci incredibilmente la scorsa stagione: la presenza di una società solida ed il calore costante dei tifosi ci hanno permesso di fare la differenza, allontanando definitivamente i fantasmi di quei fatidici play-off.

Il testa a testa col Città Caudina? Loro avevano allestito un’ottima compagine, così come i presupposti per fare bene, ma la disputa si è risolta fortunatamente nei nostri confronti. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i membri di quest’organico, nessun escluso, perché ognuno ha dato il proprio apporto per la vittoria finale del titolo. Per il prossimo anno mi auguro di ben figurare in Seconda, senza essere sottoposti ad eccessive pressioni, ma per il momento preferisco godermi la vittoria e pensare fra un po’ di tempo al futuro”.

Geremia Parente