Juniores. Play-Off: le qualificate dopo il Primo Turno in attesa di... - I AM CALCIO BENEVENTO

Juniores. Play-Off: le qualificate dopo il Primo Turno in attesa di...

Campionato Regionale Juniores
Campionato Regionale Juniores
BeneventoJuniores Campania

Si è da poco concluso il primo turno dei play-off del Campionato Regionale Juniores che ha decretato le squadre che si scontreranno nel secondo turno in programma tra sette giorni.

Sconfitta casalinga per la Virtus Goti di mister Iannucci che subisce un secco 0-3 allo "Ievoli" dal Mondragone. Servono invece i calci di rigore alla Maddalonese per avere la meglio sull'Audax Cervinara: al termine dei 120' il match si era concluso a reti inviolate. Decisivo l'errore dagli undici metri di Casale per i caudini.

Sconfitta casalinga anche per il Grotta: il Giugliano vince in terra irpina con un sonoro 4-1. Mura amiche fatali anche per la Mariglianese, che perde 2-3 contro l'Afro Napoli United, ed il Castel San Giorgio, che perde "all'inglese" (0-2) contro il Sant'Agnello.

Possono cominciare a pensare al prossimo turno il San Vito Positano, che rifila un roboante 7-0 all'Agropoli, il San Giorgio, che batte per 2-0 il Nola, lo Sporting Sala Consilina, che supera 3-2 al termine dei supplementari il Costa d'Amalfi, ed il Sorrento, al quale bastano i 90' per avere la meglio per 3-2 della Scafatese.

Resta da capire cosa deciderà il Giudice Sportivo per il match tra Afragolese ed Abellinum: gli ospiti, infatti, non sono giunti al campo per un problema durante il viaggio. Sconfitta a tavolino o rinvio del match per causa di forza maggiore?

Infine le ultime due qualificate saranno due squadre ripescate in base al miglior piazzamento nella Coppa Disciplina, stando a quanto previsto dal "cervellotico" regolamento dei play-off: "Al secondo turno, oltre alle dieci vincitrici, saranno ammesse anche altre DUE delle dieci società eliminate nel primo turno, individuate sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina, in questo Campionato Regionale di Attività Mista, nell'anno sportivo 2017/2018, nel rispetto dei relativi Criteri, pubblicati in allegato al Comunicato Ufficiale n. 18 del 7 settembre 2017 di questo C.R., comunque e tassativamente con l’esclusione di società gravate, anche con la prima squadra, da preclusioni di carattere disciplinare nell'ultimo quadriennio, nonché nell'anno sportivo 2017/2018 (come dai punti 2, 3, 4 e 9 dei Criteri di ammissioni/riammissione ai Campionati di Categoria superiore pubblicati in allegato al medesimo Comunicato Ufficiale n. 18 del 7 settembre 2017). Le preclusioni possono essere sanate da posizioni di Coppa Disciplina utili, sempre nel rispetto degli innanzi citati “Criteri”di ammissione / riammissione".

I RISULTATI ODIERNI

IL QUADRO COMPLETO

Maurizio Morante