Calciomercato LIVE

Boniello: "Posticipo? Mancanza di rispetto per chi onora la Coppa"

Il Pres. G. Boniello, San Giorgio del S.
Il Pres. G. Boniello, San Giorgio del S.

Il San Giorgio del Sannio sta per scendere in campo contro il San Giorgio la Molara nel posticipo odierno del campionato di 2a categoria, girone B. 

Un posticipo che non è affatto andato giù al presidente della compagine ospite, Gianluca Boniello, che ha così espresso il suo disappunto:

"Siamo l'unica sannita rimasta in corsa per la Coppa di 2a Categoria, abbiamo giocato mercoledì pomeriggio onorando come sempre il nostro impegno e vincendo anche un'ostica partita in casa contro il Castel Volturno e dovremo andare poi a giocare in casa loro sobbarcandoci anche una lunga trasferta infrasettimanale, cosa che per chi lavora non è mai facile. E la Federazione come ci ripaga per questo? Anticipando la nostra partita al sabato e fissandola a questo assurdo orario delle 18:30, senza, tra l'altro, nemmeno consultarci. Credo sia una indubbia mancanza di rispetto verso di noi che, ripeto, arriviamo da una stancante partita di Coppa. Ho preferito che il mio disappunto venisse fuori prima del match, a prescindere dall'eventuale risultato finale perché in qualsiasi caso, anche di vittoria, la mancanza di rispetto verso il San Giorgio del Sannio resterebbe comunque".

Maurizio Morante