Calciomercato LIVE

Apice. Zampelli: "Non ci siamo dati per vinti e abbiamo ricostruito"

2a categoria, girone B
2a categoria, girone B

La Befana porta il ritorno in campo con annessi tre punti per l'Apice del presidente Zampelli che, dopo la rinuncia contro la Virtus Benevento, torna alla vittoria in casa contro il C.A. San Giorgio la Molara. 3-0 il finale per i padroni di casa con reti di Ciotta, che conclude una azione corale della sua squadra, e doppietta del bomber Carbone.

Il Presidente Angelo Zampelli ha ricostruito da zero la squadra: il numero uno dell'Apice aveva svincolato la vecchia rosa su richiesta dei giocatori e, nonostante le difficoltà, si è rimboccato le maniche e ha ricostruito il suo “gioiellino” con il risultato di ieri che gli ha dato, al momento, ragione.

Queste le parole dello stesso Presidente Zampelli nel post-gara: "Non mi aspettavo questo risultato, sono contentissimo, questo dimostra che non bisogna mai darsi per vinti ma occorre lottare anche nelle avversità più dure. Non è stato facile ricostruire dopo il 15 dicembre con il mercato in chiusura ma da persona corretta ho svincolato tutti e ho messo su una squadra da zero scegliendo buoni giocatori che hanno fatto subito gruppo. Oggi è andata bene, ora pensiamo alla prossima".

La Redazione