Calciomercato LIVE

Mercato. Benevento: incrocio con la Samp tra campo e mercato

F. Djuricic, Sampdoria
F. Djuricic, Sampdoria

La partita di domani al "Vigorito" tra Benevento e Sampdoria non sarà solo l'occasione per i giallorossi di cercare il secondo successo in campionato, dopo quello con il Chievo dello scorso 30 dicembre, e per i blucerchiati di continuare la loro corsa verso un posto nella prossima Europa League ma darà anche alle due società la possibilità di incontrarsi per parlare di mercato.

Il Benevento, infatti, è interessato a Filip Djuricic, centrocampista serbo classe 1992 che nella Sampdoria non ha trovato la giusta continuità. I giallorossi dovranno vedersela, come svelano Gianluca Di Marzio e Sky Sport, con la concorrenza della Stella Rossa Belgrado intenzionata a riportare in patria il giovane talento. 

Detto già ieri delle trattative legate a Cheick Diabaté e Theo Bongonda, rispettivamente tesserati con Osmanlispor e Trabzonspor (CLICCA QUI), dopo la gara con la Sampdoria potrebbe muoversi qualcosa anche sul fronte cessioni: Massimo Coda, che dovrebbe partire da titolare anche domani pomeriggio, potrebbe conoscere il proprio destino dopo la partita contro i liguri, sempre secondo quanto riportato dall'esperto Di Marzio. Sulla punta sono forti le posizioni di Parma, in pole position, e Cremonese.

Foto: sito ufficiale U.S. Sampdoria

Maurizio Morante