Calciomercato LIVE

1° Cat/B. Un turno infrasettimanale apre il nuovo anno

La capolista Teano Calcio 1939
La capolista Teano Calcio 1939

Il campionato riapre le dispute dopo la sosta natalizia, proponendo un turbo infrasettimanale che inaugurerà così il 2018 calcistico. Ai nastri di partenza mancherà la capolista, il Teano Calcio 1939, che rispetterà il proprio turno di riposo, attendendo il fine settimana dell’Epifania per rimettere gli scarpini ai piedi.

Proveranno dunque ad approfittarne le dirette inseguitrici dei sidicini, in particolar modo il Vitulano ed il San Marco Evangelista, memori di aver già riposato in precedenza. I sanniti faranno visita al fanalino Vis Capua mentre i casertani faranno tappa a Casal di Principe contro il Don Peppe Diana.

Confronto diretto in quarta piazza, con l’Amorosi che riceverà il San Nicola Calcio 2009; non starà a guardare la Polisportiva Volturno, impegnata nella sfida interna contro il Carinola. Occhi apertissimi anche in casa Aquile Rosanero Caserta e San Marco Vitulatina: i ragazzi del Presidente Garritano faranno visito all’H2O Riardo Soccer, mentre i vitulatini riceveranno a domicilio il Real Piedimonte Calcio, due club alla ricerca di punti per la salvezza.

Scontro diretto anche per il nono posto, con il Cellole Calcio che riceverà la Juventina Circello, e lo Sporting Pietrelcina, di scena ad Airola, pronta ad approfittarne per avvicinare le altre.

TURNO COMPLETO E CLASSIFICA

Giuseppe Borrelli