Dalla passione per il calcio di Marta Ruggiero nasce il Rotondi Woman
La passione per il calcio di Marta Ruggiero ha "partorito" una nuova idea: è nato ieri, infatti, il Rotondi Woman, compagine di calcio a 5 femminile. A seguire Marta nel suo nuovo progetto ci sarà anche sua sorella Angela, nelle doppie vesti di dirigente e calciatrice.
La società è formata da sette ragazze che hanno sempre giocato insieme nel corso degli anni. A presiedere il nuovo sodalizio è la stessa Marta Ruggiero mentre la sua vice sarà Maddalena Guida. In panchina ci sarà Giovanni Finelli, compagno nella vita e sul campo di Marta. A curare la preparazione dei portieri sarà Rocco Ferraro coadiuvato da Michela Piscitelli, quest'ultima già in forza alla Casertana femminile. A dare manforte a mister Finelli, ci sarà mister Davide Iodice.
Il Rotondi Woman parteciperà al prossimo campionato CSI di calcio a 5 con l'obiettivo futuro di poter creare anche una squadra di calcio a 11. La speranza primaria di Marta Ruggiero e di tutti coloro che hanno sposato il neonato progetto è quella di attrarre il maggior numero possibile di ragazze da una Valle Caudina sempre più attratta dal calcio in rosa.