Virtus Goti. Giunta e Piccirillo saranno ancora biancorossi

Marcello Giunta e Antonio Piccirillo

Doppio rinnovo in casa Virtus Goti: vestiranno ancora la maglia saticulana Marcello Giunta e Antonio Piccirillo.

Giunta, classe 1988, con trascorsi in serie D, Eccellenza e giovanili di serie C, è uno dei veterani della rosa. Piccirillo, esterno basso sinistro, classe '99, ha indossato le maglie della Maddalonese, Casoria, Montesarchio, Lusciano e nell’ultima stagione quella biancorossa.

Due importanti conferme per la Virtus Goti che potrà ancora contare su due dei calciatori risultati fondamentali per la salvezza della passata stagione.

Maurizio Morante

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X