Di Sauro: "Risultato a parte, è stato un buon test"

Di Sauro, tecnico del Ponte '98

E' moderatamente soddisfatto mister Di Sauro, del Ponte '98, al termine della partita amichevole disputata questa mattina contro la Forza e Coraggio e che ha visto i suoi sconfitti per 5-2.

"Prendere gol in amichevole fa bene perché ci mostra quali sono i nostri punti deboli e quindi potremo lavorare durante il ritiro per correggere gli errori. Il lavoro fatto in questi giorni è ottimo, merito anche dei miei due collaboratori che da quest'anno mi coadiuveranno. Mercato? Direi che siamo a posto così: abbiamo costruito una squadra il cui zoccolo duro degli scorsi anni è rimasto e al quale abbiamo affiancato degli ottimi under. Sotto questo aspetto un grazie va al Torrecuso e alla Forza e Coraggio che ci hanno permesso di prendere qualche loro giovane calciatore. Il nostro girone di Promozione è composto di squadre tutte bene attrezzate anche se qualcuna, forse, lo è più di altre. Noi faremo il nostro campionato come abbiamo sempre fatto, cioè con la voglia di voler ben figurare e ottenere il massimo risultato possibile".

Maurizio Morante

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X