Virtus Goti. Un rinforzo in mediana arriva dal Real Campoli - I AM CALCIO BENEVENTO

Virtus Goti. Un rinforzo in mediana arriva dal Real Campoli

Salvatore Emanuele dopo la firma
Salvatore Emanuele dopo la firma
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Una sessione di mercato a tamburo battente per la Virtus Goti che, tassello dopo tassello, continua a completare la rosa per la prossima avvincente stagione.

Dopo Bianco e De Rosa è il turno di Salvatore Enzo Emanuele, centrocampista classe '88, proveniente dal Campoli ed ex del Paolisi, calciatore dotato di buone qualità tecniche. "Incontrista" di ruolo, non teme l'avversario, non si tira indietro se c'è da giocare maschio; ha deciso di rimettersi in gioco in una nuova realtà approdando a Sant'Agata.

Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma: "Ci sono varie ragioni che mi hanno spinto a venire qui: c'è un progetto serio, conosco alcuni calciatori con i quali ho giocato, come Abbatiello,Nostrale ,Florio e De Rosa; ultima, ma non di minore importanza, anzi forse è stata la spinta decisiva, il ritrovare mister Facchino, che è stato il mio coach al Paolisi '992 e quindi so bene con quanta passione, dedizione e professionalità egli lavori". 

Un ulteriore tassello che arricchisce ancora la rosa gota e rafforza la volontà di allestire una squadra che possa competere ai vertici della categoria. 

Costanza Rivetti