Sondaggio. Promo A. Chi è stato per voi il miglior bomber del torneo? - I AM CALCIO BENEVENTO

Sondaggio. Promo A. Chi è stato per voi il miglior bomber del torneo?

Vota il miglior bomber
Vota il miglior bomber
BeneventoPromozione Girone A

Con il campionato di Promozione terminato da circa un mese, e con la nuova stagione ormai alle porte, è il momento, per i nostri lettori, di eleggere colui che, secondo il loro giudizio, è stato il miglior bomber tra quelli scelti dalla nostra redazione. Queste le "nomination":

- Nucci (Casoria): con le sue 27 reti è risultato il capocanniere del torneo risultando determinante per la promozione del Casoria in Eccellenza passando dalla porta principale e quindi vincendo il campionato.

Liccardi A. (Albanova Calcio): le reti messe a segno hanno portato l'Albanova a compiere il rush finale che ha portato la squadra del presidente Zippo al primo turno dei play-off.

Cerrato (Cicciano): Ormai è una realtà della Campania, è un bomber vero che ha lasciato il segno in ogni piazza nella quale abbia giocato e che quest'anno, per un soffio, non ha regalato la promozione diretta in Eccellenza al Cicciano.

Francese (Villa Literno): le sue 8 reti nelle ultime 10 partite hanno contribuito al rush finale che ha portato la sua squadra al 4° posto in classifica e alla disputa dei play-off.

Raspaolo (Olimpia Casalnuovo): protagonista con i casalnuovesi che grazie alle sue reti hanno conquistato una tranquilla salvezza.

Fusco A. (Club Ponte '98): i suoi gol, sempre pesanti, hanno portato il Ponte alla salvezza. Dopo un buon inizio, il suo calo in stagione, è coinciso con quello della sua squadra. Resta comunque sempre una garanzia: la doppia cifra è sempre più che assicurata. 

Pastore F. (San Vitaliano): classe 81, attaccante con un ricco bagaglio di gol, autore di ben 200 reti in tutta la sua carriera. Bomber di origini nolane, ha militato tra il Cicciano Calcio, Nola Calcio, Arzanese col gol come minimo comune denominatore.

Magliulo (Forza e Coraggio): ogni anno dovrebbe essere il suo ultimo campionato ma Luigi continua sempre a stupire tutti e lo fa con quello gli riesce da sempre meglio: segnare. Doppia cifra anche quest'anno e play-off appena accarezzati con la sua Forza e Coraggio.

Annunziata (Virtus Goti): peccato solo per qualche pausa nel suo rendimento in campionato ma la stagione di Annunziata e della sua Virtus Goti può dirsi positiva sotto tutti gli aspetti: doppia cifra in campionato, terzo posto finale e finale play-off persa di un soffio. 

Maurizio Morante