FeC. Santamaria: "Ripartiamo dalle riconferme e dalla Promozione" - I AM CALCIO BENEVENTO

FeC. Santamaria: "Ripartiamo dalle riconferme e dalla Promozione"

Nico Santamaria, pres. Forza e Coraggio
Nico Santamaria, pres. Forza e Coraggio
BeneventoPromozione

La stagione 16/17 è appena finita ma si pensa già alla prossima e a come attrezzarsi per disputarla al meglio. In quest'ottica abbiamo intervistato il presidente della Forza e Coraggio, Nico Santamaria, che ci ha parlato dei programmi per il prossimo futuro della compagine beneventana:

"Siamo in fase embrionale ma il progetto continuerà in Promozione. La nostra volontà è di riconfermare tutta la rosa partendo da capitan Carmine Caruso visto quanto di buono fatto nell'annata appena trascorsa. Ovviamente ad essere riconfermato in blocco è anche l'intero staff tecnico con a capo mister Antonello Mauro. Vogliamo migliorare quanto fatto lo scorso anno e siamo già alla ricerca dei calciatori classe 2000 che saranno obbligatori per il prossimo anno".

C'è un rimpianto per il campionato appena terminato?

Peccato per alcune situazioni che si sono venute a creare, anche extra-calcistiche, che ci hanno privato di alcuni ragazzi nel mese di gennaio per cui siamo stati costretti a rimodellare la rosa e la formazione. Chissà, fossimo rimasti quelli di inizio campionato magari potevamo puntare in alto, in fondo il 2016 lo avevamo chiuso in zona play-off quindi era lecito sognare. Vorrà dire che ci rifaremo il prossimo anno... 

 

Maurizio Morante