Cesena - Benevento: le ultime dai ritiri e le probabili formazioni - I AM CALCIO BENEVENTO

Cesena - Benevento: le ultime dai ritiri e le probabili formazioni

F. Falco, Benevento, Ph. Feliciello
F. Falco, Benevento, Ph. Feliciello
BeneventoSerie B

QUI CESENA - Mister Camplone, uno degli ex della partita, quanto alla scelta del modulo da adottare, parrebbe orientato alla conferma del 3-5-2 rispetto al 4-3-3. L'allenatore dei bianconeri recupera Donkor, che torna dopo l'infortunio, e Perticone, di rientro dalla squalifica, ma perde, per lo stesso motivo, Renzetti. Quindi davanti ad Agliardi la difesa dovrebbe essere composta da Perticone, Capelli e Ligi. A centrocampo, Falasco e Balzano agiranno sulle fasce, Garritano e Crimi saranno le due mezze ali e Laribi andrà ad occupare il posto del regista. In avanti Ciano supporterà Cocco.

QUI BENEVENTO - Mister Baroni, viste le squalifiche di Ceravolo e Lopez e le assenze di Pajac, Bagadur, Gori, Gyamfi e Del Pinto, non ha grossi margini di scelta per la formazione anti-Cesena. Davanti a Cragno, la linea difensiva sarà composta da Venuti e Pezzi sugli esterni e da Camporese e Lucioni che formeranno la coppia di centrali. In mezzo al campo l'unico ballottaggio è quello tra Viola e Buzzegoli mentre l'altro centrale sarà Chibsah. La batteria dei trequartisti sarà composta da Ciciretti a destra e Falco al centro mentre sulla sinistra ci sono i soliti dubbi. Vista l'assenza di Ceravolo, infatti, Cissè potrebbe essere dirottato nel ruolo di punta centrale e quindi a sinistra si apre un ballottaggio che coinvolge Eramo, Puscas e Matera.

CESENA (3-5-2): Agliardi; Perticone, Capelli, Ligi; Falasco, Garritano, Laribi, Crimi, Balzano; Ciano, Cocco; all.: Camplone.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Buzzegoli (Viola), Chibsah; Ciciretti, Falco, Eramo (Matera); Cissè (Puscas); all.: Baroni.

Maurizio Morante