Cesena. Camplone: "Benevento fuori forma? Guai a sottovalutarlo" - I AM CALCIO BENEVENTO

Cesena. Camplone: "Benevento fuori forma? Guai a sottovalutarlo"

Mister Camplone, Cesena
Mister Camplone, Cesena
BeneventoSerie B

Prima della rifinitura odierna, mister Camplone, allenatore del Cesena ed anche ex allenatore del Benevento, ha parlato ai media presenti nella sala stampa dell'Orogel Stadium della sfida di domani contro la compagine giallorossa di mister Baroni:

IL BENEVENTO E COME BATTERLO - Non stanno attraversando un periodo particolarmente felice ma non dimentichiamoci che sono una neopromossa e tra le squadre rivelazioni di questo campionato. E’ una sfida insidiosa, guai a sottovalutare il Benevento; a 5 partite dal termine non abbiamo più margine d’errore. Affrontiamo una squadra pericolosissima dalla cintola in su, possiedono giocatori molto rapidi e veloci come Falco, Ciciretti e Cissè, calciatori che se lasciati giocare possono mettere in seria difficoltà chiunque. Domani sarà importante chiudere tutti gli spazi, inoltre dovremo essere pronti a raddoppiare la marcatura sul portatore di palla.

4-3-3 O 3-5-2: DUBBI SUL MODULO - Abbiamo a disposizione ancora un allenamento e servirà per valutare attentamente la condizione dei miei ragazzi. Ribadisco ancora una volta che non è lo schieramento che ti fa vincere una partita ma la vera differenza deriva dall’atteggiamento con cui scendi in campo.

LA VOLATA SALVEZZA - E’ chiaro che se le squadre dietro continuano a vincere probabilmente non bastano ma noi non dobbiamo guardare alle altre bensì dobbiamo pensare solamente a conquistare questi punti.

Maurizio Morante