R Campoli - Dugenta 3-1: De Palma guida la rimonta dei padroni di casa - I AM CALCIO BENEVENTO

R Campoli - Dugenta 3-1: De Palma guida la rimonta dei padroni di casa

Roberto De Palma, Real Campoli
Roberto De Palma, Real Campoli
BeneventoPrima Categoria Girone B

Il Real Campoli esce vincitore dallo scontro con il Dugenta per 3-1, fa segnare la quarta vittoria nelle ultime 6 gare e, seppur minime, mantiene vive le speranze di una qualificazione per i play-off.

Prima frazione senza grossi sussulti con un paio di occasioni per gli ospiti capitate sui piedi di De Palma e Martone che falliscono da buona posizione e una per il Dugenta che però non impensierisce più di tanto il portiere locale Zotti.

I gol e lo spettacolo sono concentrati tutti nei secondi 45'. Ad aprire le danze sono gli ospiti con Piccoli che sfrutta un errore in fase di costruzione di Pirozzolo e porta in vantaggio il Dugenta al 20'. La reazione del Real Campoli non si fa attendere e al 30' De Palma, su cross di Morcone dalla destra, mette in rete la palla dell'1-1. Passano più o meno 5' e i ragazzi di mister Iadanza passano in vantaggio: il cross questa volta è di Miele che pesca sul secondo palo ancora De Palma che, sempre di testa, insacca la palla del 2-1. Al 45' è Martone, lanciato in contropiede con gli avversari sbilanciati in avanti alla caccia del pareggio, a fissare il risultato sul 3-1 superando Busto, portiere ospite, con un preciso diagonale. 

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche