Casalbore 2016. Vittoria e qualificazione con dedica speciale

Il Casalbore 2016 per Egi e Ste
Il Casalbore 2016 per Egi e Ste
- 34832 letture

La gara di Coppa Samnium di ieri tra Casalbore 2016 e Paduli si è giocata in un clima abbastanza particolare: la squadra di casa, infatti, ha giocato per due ragazzi del posto, Egidio e Stefano, vittime, insieme ad un terzo ragazzo per fortuna rimasto quasi illeso, di un brutto incidente stradale che ha visto la loro auto precipitare da un ponte, nel fiume alla località Scarpuzza a Buonalbergo, al confine tra Sannio e Irpinia.

La società del Casalbore 2016 è scesa quindi in campo con magliette celebrative per sostenere i due ragazzi ancora in ospedale ed ha affidato al presidente Carmine Di Blasio un messaggio per loro:

"Società e calciatori del Casalbore 2016 sono vicine ad Egidio, Stefano e alle loro famiglie in questo momento difficile. Oggi (ieri n.d.r.) era difficile giocare ma lo abbiamo fatto proprio per questi due ragazzi e per esprimere loro tutto il nostro affetto. La vittoria ai rigori e la qualificazione in semifinale sono dedicate ad Egidio e Stefano con la speranza che anche loro vincano al più presto la loro battaglia e tornino a tifare i colori del Casalbore insieme a noi".

Maurizio Morante