TDR. Rapp. Femminile. Asta: "Grande emozione segnare il gol vittoria" - I AM CALCIO BENEVENTO

TDR. Rapp. Femminile. Asta: "Grande emozione segnare il gol vittoria"

R. Cuomo e G. Asta (a dx)
R. Cuomo e G. Asta (a dx)
BeneventoFemminile

Impresa storica della Rappresentativa Campania Femminile di Mister Ciccarelli che batte 2-1 il Piemonte in una partita tiratissima e con le avversarie che negli ultimi 20' di gioco hanno preso letteralmente d'assedio la porta delle campane difesa ottimamente da Di Blasio.

La Campania va per prima in gol con Rossella Cuomo, si fa raggiungere dal Piemonte ma riesce poi con Asta, su assist di Esposito, a trovare il gol che vale la vittoria. Grande soddisfazione per le ragazze campane che domani sfideranno la Lombardia per definire la posizione nel girone eliminatorio.

Queste le parole di Giulia Asta, autrice del gol vittoria: "È stata una partita difficile ma grazie al gioco di squadra l'abbiamo vinta. Luisa mi ha servito un grande assist e io andando di testa ho trovato la rete, è stata una grande emozione". Infine le parole di Rossella Cuomo, autrice del gol che ha sbloccato la gara: "Sono contenta di aver segnato, ma sono ancora più contenta di come ha giocato la squadra, unico rammarico il gol annullato che forse era regolare".

Maurizio Morante