Benevento-Bari: i probabili 22 in campo al "Vigorito" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento-Bari: i probabili 22 in campo al "Vigorito"

#BenBar Probabili Formazioni
#BenBar Probabili Formazioni
BeneventoSerie B

QUI BENEVENTO - Mister Baroni dovrebbe aver risolto tutti i ballottaggi che aveva in mente. Si dovrebbe vedere Pezzi al centro della difesa al posto dello squalificato Lucioni con il rientro sulla fascia sinistra di Walter Lopez, scalpitante per un posto dal 1' già da un paio di partite. A completare il reparto arretrato ci saranno Venuti e Camporese. In mediana, a far coppia con Chibsah, dovrebbe esserci la qualità di Nicolas Viola a scapito della sostanza di Del Pinto, che potrebbe essere utilizzato a gara in corso. Solita linea di trequartisti con Ciciretti, Falco e Cissè che supporteranno l'unica punta Ceravolo.

QUI BARI - Pochi dubbi per Colantuono in vista della partita di questa sera. Il tecnico dovrebbe mandare in campo lo stesso undici che ha ben figurato contro la Ternana. L'unica eccezione sarà il rientro in difesa di Morleo, che riprende la sua posizione sulla fascia al posto di Cassani. La linea difensiva sarà completata da Sabelli, Tonucci e Capradossi. A centrocampo conferma per Macek che sarà affiancato da Basha e Salzano. In avanti Raicevic non ce la fa neanche per la panchina e il tridente d'attacco sarà composto da Galano, Floro Flores e Brienza. Recuperano, e vanno in panchina, Fedele e Greco. Out Martinho e Ivan e Turi.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Pezzi, Lopez; Viola (Del Pinto), Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo; all.: Baroni

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo; Macek, Basha, Salzano; Brienza, Floro Flores, Galano; all.: Colantuono.

Maurizio Morante