Coppa Campania 2a Categoria: il programma delle beneventane - I AM CALCIO BENEVENTO

Coppa Campania 2a Categoria: il programma delle beneventane

Coppa Campania 2a Categoria
Coppa Campania 2a Categoria

Seconda giornata di Coppa Campania 2a Categoria in programma oggi, ben cinque le gare che vedono impegnate formazioni beneventane. Nel Girone 5 sfida tra Juventina Circello e Sporting Pago Veiano, i gialloblu alla prima giornata son usciti sconfitti dal campo del San Giorgio del Sannio e proveranno a sfruttare il fattore campo per rimettersi in corsa, difronta un Pago Veiano in forma pronto per il colpaccio.

Il Girone 6 invece mette difronte San Giovanni e Atletico Foiano, ospiti che dovrebbero presentarsi non con la formazione migliore dopo il ko di Castelpoto, pronostico tutto in favore dei padroni di casa. L'altra sfida del girone è quella tra Castelpoto e Sant'Angelo a Cupolo, i giallorossi dopo la sconfitta all'esordio in campionato vogliono assolutamente riscattarsi e con una vittoria potrebbero addirittura già staccare il pass per il prossimo turno.

Nel Girone 7 sfida tra Gianni Loia e Club Amici di Luzzano, entrambi le formazioni ferme al palo con i rosanero ospiti che partono leggermente favoriti.

L'ultima gara in programma è quella tra Dionis Castelvenere e San Salvatore Calcio del Girone 8, recupero delle prima giornata, con le due formazioni vogliose di portare a casa i tre punti che varrebbero anche la prima piazza in classifica. Leggermente favoriti i padroni di casa forti anche del buon pari esterno ottenuto nella prima di campionato.

Jonathan Checola