Mercato: Maniero cambia maglia? E Marrone emigra all'estero... - I AM CALCIO BENEVENTO

Mercato: Maniero cambia maglia? E Marrone emigra all'estero...

Riccardo Maniero (a sin.)
Riccardo Maniero (a sin.)
BeneventoCalcioMercato

Queste le trattative più "hot" del momento:

Davide Bertoncini, terzino destro di proprietà del Frosinone, cambierà squadra: su di lui, più di altre, il Brescia e il Vicenza

Situazione Maniero: al momento non paiono esserci più pretendenti in serie B per il calciatore del Bari che potrebbe diventare il colpo dell'ultima ora per il Foggia in Lega Pro nella giornata di domani.

Luca Marrone, centrocampista della Juventus, pareva essere destinato al Bari ma andrà all'estero direzione Inghilterra: per lui sono almeno un paio le sirene dalla Championship inglese.

Wilfred Chinoye Osuji, centrocampista del Modena, piace molto al Vicenza oltre che alla Salernitana ma è stato sondato anche dalla Ternana.

Il Verona di mister Fabio Pecchia dovrebbe chiudere nelle prossime ore per due giovanissimi calciatori del Modena: i nomi sono quelli di Emmanuel Prince Besea, centrocampista ghanese classe '97, e di Fabio Sakaj, attaccante dal doppio passaporto italo-albanese classe '98; sui due ragazzi c'è stato l'interesse della Juventus e del Sassuolo per il primo e dell'Inter per il secondo.

 

Maurizio Morante