La Forza e Coraggio vince senza giocare ed è...Promozione

La Forza e Coraggio vince senza giocare contro il Dugenta per assenza dei padroni di casa e si aggiudica così il campionato di 1a categoria con 3 turni di anticipo salendo nel torneo di Promozione.
La formazione di mister Antonello Mauro ha dominato fin da subito il campionato piazzando all'inizio una serie di 6 vittorie consecutive interrotta dal pareggio esterno di Teano; l'unica sconfitta, a 3 gare dal termine, è arrivata il 30 gennaio sempre in trasferta contro il Real San Nicola mentre ancora nessuna squadra è riuscita a violare il "Mellusi" dove Caruso e compagni sono imbattuti. Numeri da capogiro anche per difesa e attacco: la retroguardia, con sole 20 reti subite in 27 gare è la seconda del torneo dietro al Real San Nicola a quota 19; il reparto avanzato, con ben 72 reti, è il migliore del torneo ed ha in Magliulo il capocannoniere del torneo con 23 reti segnate, quando mancano 3 gare al termine.
Insomma una stagione da vera leader della categoria per la Forza e Coraggio che matura il giusto premio dopo un'estate tribolata al termine della quale hanno prevalso la passione e l'impegno del presidente Santamaria, del D.g. Vallone, del D.s. Zarro e di Mario Messina che, anzitutto, hanno permesso alla FeC di continuare a vivere e poi di primeggiare raggiungendo il salto in Promozione.