Benevento. Settimana decisiva per le cessioni di Brignola e Viola - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Settimana decisiva per le cessioni di Brignola e Viola

N. Viola, Benevento
N. Viola, Benevento
BeneventoCalcioMercato

Quella che comincia quest'oggi potrebbe essere una settimana decisiva per il mercato del Benevento, soprattutto sul fronte delle cessioni.

Il D.s. Foggia è a Milano per trattare con Atalanta e Sassuolo la vendita di Brignola: sul diciannovenne di Telese ad apparire in vantaggio sono i bergamaschi forti di contropartite tecniche come Capone che sono graditi alla società giallorossa e a mister Bucchi; i neroverdi, invece, possono contare sul gradimento del ragazzo che ritroverebbe mister De Zerbi che lo ha lanciato in massima serie.

Viola, invece, ha già l'accordo con il Chievo Verona ma la società clivense non ha ancora trovato quello con il Benevento: la società del presidente Campedelli gioca al ribasso visto che il centrocampista calabrese, oltre a gradire la destinazione, ha il contratto in scadenza a giugno 2019 ma il club sannita non intende scendere più di tanto dalla valutazione fatta. Le parti sono al lavoro per sbloccare la situazione.

Ovviamente, dovessero arrivare queste due cessioni, il Benevento dovrà tornare sul mercato per trovare due validi sostituti per i partenti: se per Brignola la soluzione, come già detto, la offre la stessa Atalanta, per il regista sarà più difficile reperire sul mercato un calciatore all'altezza del partente.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO CalcioMercato